Gli Impianti Dentali All on Four a Cagliari

All on Four CagliariFino a pochi anni fa le protesi mobili, le comuni “dentiere”, erano considerate dai pazienti la sola alternativa valida per il recupero almeno parziale della funzionalità meccanica e della resa estetica dei denti persi.

Oggi è ormai consapevolezza diffusa che i denti persi si possano recuperare anche con protesi fisse, ovvero con dei denti artificiali che restano costantemente ancorati alle arcate dentali, senza bisogno di essere dimesse e reincollate come le protesi mobili, senza contare i vantaggi che un paziente può avere in termini di stabilità e maggior confidenza con le protesi fisse.

Le protesi sono montate sopra uno o più impianti dentali fissati alle arcate dentali e prodotti in materiali biocompatibili, cioè materiali che non alterano in alcun modo il funzionamento dell’organismo perché restano inerti rispetto al nostro metabolismo o le nostre difese immunitarie.

Se il dente da cambiare è solo uno, allora basta inserirvi sopra una corona in altro materiale biocompatibile, tipicamente ceramica, ma se i denti da rimpiazzare sono numerosi, non è necessario mettere un impianto per ciascuno di loro.

Pagare un All on Four per Avere un All on Six a Cagliari

Per sostituire più denti naturali persi, di norma vengono prodotte protesi analoghe a dentiere, con sotto di essere gli attacchi a cui debbano essere agganciate; tipicamente gli agganci sono installati in un minimo di 4 e quasi sempre in numero pari.

Alla luce dei suoi oltre 25 anni di esperienzaDentista.tv continua la sua linea di offrire sempre e solo soluzioni economiche e convenienti, sempre rigorosamente certificate e garantite installando di norma a tutti i pazienti ben 6 impianti, ma senza maggiorazioni di costo

L’offerta, è disponibile presso tutte le nostre sedi, così come la possibilità di fare una prima visita di diagnosi e consulto senza impegno.

All on Four Cagliari

Per discutere con un nostro dentista le proposte più adatte alle tue esigenze è sufficiente telefonare al numero verde gratuito 800 034 420 o indicare la propria mail nel form dei contatti su questo sito per essere successivamente ricontattati da un nostro operatore.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.