All on Four Roma

All on Four Roma

L'”impianto dentale” è quello strumento grazie a cui un dentista può curare un paziente eduntulo, ovvero privo di uno o più denti.

Nel caso di protesi fisse, queste vengono viene ancorate saldamente all’osso dell’arcata dentale di riferimento mediante l’inserimento di perni in titanio (gli impianti, appunto) che conferisce grande forza e stabilità a tutta la protesi, senza compromettere in alcun modo la salute e la stabilità del paziente, visto che si tratta di materiali biocompatibili.

Una protesi fissa presenta numerosi vantaggi rispetto a quelle mobili o semimobili, a partire dal fatto che la stabilità è sinonimo di maggior sicurezza anche per le strutture adiacenti per arrivare a tutti i benefici fisici e psicologici dell’aver completamente ripristinato la funzionalità meccanica e la resa estetica che si riteneva per sempre compromessa.

Pensate che emozione poter tornare a mangiare e sorridere come prima!

All on four Roma, 6 al costo di 4!

Oggi il mercato offre numerose soluzioni, la maggior parte delle quali però si rifà a due filoni di pensiero: mettere 4 oppure 6  impianti nell’arcata dentale?

Noi di Dentista.tv abbiamo da tempo optato per offrire a tuti i nostri clienti 6 impianti: si tratta di una garanzia di stabilità e tenuta molto maggiore che non vi faremo nemmeno pagare come extra: si tratta della nostra prassi standard e i prezzi che vedete sul nostro sito si riferiscono proprio a questo tipo di soluzioni, valide per tutte le nostre sedi, inclusi i nostri ambulatori a Roma.

All on Four Roma

Per richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.