Quanto Deve Costare un Dentista?

Costi del Dentista a VeneziaI servizi di un dentista rientrano tra quelli che gli economisti definiscono credence goods, ovvero quei servizi il cui esatto valore è ignoto all’utente anche dopo averne fruito.

Questa asimmetria informativa fa sì che un paziente non possa sapere con esattezza quanto sia giusto pagare e quindi possa perfino finire un po’ spaventato dalla ricerca del prezzo giusto.

La cosa sicura è che un medico che operi correttamente ha dei costi fissi (o di struttura) che può ammortizzare meglio tanto maggiore è il numero dei suoi pazienti; discorso analogo per la remunerazione delle sua capacità mediche, frutto di tutto l’investimento in anni di studio e di perfezionamento.

Oltre poi alla quantità dei pazienti di un singolo paziente, i costi possono essere abbattuti anche in altri modi: un dentista che lavori in un network può avere maggior potere contrattuale con i propri fornitori, trattando senza intermediari e/o acquistando grandi lotti.

Costi Bassi, Alta Qualità e Massima Garanzia

Dentista.tv offre lo stato dell’arte in odontoiatria restando sempre con costi assolutamente convenienti per il paziente: possiamo farlo senza tagliare sulla qualità grazie alle economie di scala create dal nostro gruppo.

Abbiamo infatti scelto di non operare come singoli dentisti, ma, oltre 25 anni fa, abbiamo preferito mettere assiemele decine di migliaia di sorrisi ripristinati e/o mantenuti per trattare senza intermediari con i migliori fornitorie ottenere le migliori condizioni e le migliori opportunità.

In tutta la nostra rete di ambulatori, Venezia inclusa, sono poi a disposizione dei pazienti interessati  soluzioni di finanziamento e rateizzazione personalizzate e la possibilità di un primo consulto senza impegno.

Costi del Dentista a Venezia

Per prenotare una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero verde 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.

* Per “low cost” si intende rispetto a quanto uno dei nostri professionisti potrebbe offrire agendo da solo.