Denti Fissi Subito

Denti Fissi RomaMolto tempo fa un dente perso era un evento irreparabile, che spesso finiva per minare la vita di un paziente, che si ammalava per un’infezione dovuta alla perdita o per l’alimentazione ridotta a causa della masticazione alterata.

Poi l’odontoiatria ha cominciato a sviluppare le prime protesi, tipicamente mobili, come le dentiere.

E oggi ha disposizione la moderna implantologia per rimediare in maniera definitiva e duratura all’edentulia, ovvero alla mancanza di uno o più denti.

Si procede, installando uno o più impianti in titanio come basi per dei denti artificiali assolutamente analoghi ai denti naturali perduti.

Inoltre, grazie allo sviluppo dell’implantologia dentale a carico immediato o di scuola italiana, questi denti prostetici possono essere installati e utilizzati subito dal paziente, con un solo semplice intervento che gli restituisca le facoltà meccanico-fonatorie e tutta l’estetica che erano state compromesse.

I Tuoi Denti Fissi Garantiti e Certificati a Roma

Dentista.tv lavora con l’impiego esclusivo di prodotti e materiali certificati e garantiti, concepiti dunque per durare  per tutta la vita del paziente.

La nostra idea di un buon servizio è quella di proporre prezzi competitivi senza lesinare sulla qualità: possiamo farlo con alle spalle una storia nata oltre 25 anni fadecine di migliaia di sorrisi ripristinati e/o mantenuti e la scelta di andare a trattare direttamente con i migliori fornitori.

Anche i nostri ambulatori a Roma, così come tutta la nostra rete di studi odontoiatrici offrono inoltre soluzioni di finanziamento e rateizzazione personalizzate e la possibilità di un primo consulto senza impegno.

Denti Fissi Roma

Per prenotare una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero verde 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.