Denti Sempre Sani: È Possibile?

Denti SaniLa completa salute orale è ormai oggetto di attenzione crescente nel grande pubblico, quando fino a pochi anni fa si trattava di un argomento considerato da poche categorie di soggetti, per lo più chi aveva ampie facoltà di spesa, mentre la maggior parte dei pazienti si abbandonava ad una sorta di fatalismo sul destino del proprio sorriso.

Oggi sicuramente possiamo dire che curarsi e stare in salute fino all’età più avanzata è possibile ed è alla portata di tutti.

Lungi dall’essere una fortuna per pochi, una costanza nel mantenerci in salute i denti, sia con regolare pulizia personale, sia sottoponendoci a controlli odontoiatrici periodici, è un obiettivo raggiungibile e mantenibile nel tempo.

Naturalmente può sempre capitare che un incidente o una patologia improvvisa ci privino di uno o più denti.

In questo caso viene in nostro soccorso l’implantologia dentale, ovvero quell’insieme di tecniche per sostituire i denti perduti collocando sulle arcate dentali degli impianti in titanio sopra cui andranno a loro volta innestate delle corone in ceramica.

I denti artificiali, anche se per alcuni aspetti sono perfino più resistenti e duraturi dei denti naturali, richiedono naturalmente sempre la nostra attenzione per un corretto mantenimento.

Denti Sani con le Cure Giuste

Dentista.tv vi garantisce l’uso esclusivo di prodotti e materiali certificati e garantiti, con prezzi sempre competitivi, frutto di una storia nata oltre 25 anni fa e con all’attivo decine di migliaia di sorrisi curati grazie a cui siamo potuti andare a trattare direttamente con i migliori fornitori.

In tutta la nostra rete di ambulatori sono poi a disposizione dei pazienti interessati  soluzioni di finanziamento e rateizzazione personalizzate e la possibilità di un primo consulto senza impegno.

Denti Sani

Per prenotare una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero verde 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.