Dentiera e Implantologia

Dentiera

La comune dentiera, detta “protesi mobile” in odontoiatria, è ancora oggi una delle soluzioni di rimpiazzo più diffuse, anche se sta lentamente perdendo diffusione o si stanno affiancando a questa nuove alternative.

Sono infatti diventati sempre più diffusi e conosciuti gli impianti dentali, ovvero quell’insieme di tecniche che mira a rimpiazzare i denti perduti mediante l’impianto di radici artificiali sulle arcate ossee sopra sui vanno poi innestate delle corone, sempre artificiali, che sostituiscono in maniera totale i denti naturali persi, ma senza i fastidi e la possibile mobilità di una dentiera.

Esistono poi soluzioni come l’overdenture che partono da una protesi mobile già esistente e mirano a stabilizzarla sempre mediante l’uso di soluzioni di implantologia.

Scegliere tra Implantologia e Dentiera

Quale che sia la vosta preferenza, Dentista.tv vi garantisce l’uso esclusivo di prodotti e materiali certificati e garantiti, concepiti dunque per durare  per tutta la vita del paziente.

I nostri prezzi sono frutto di una storia nata oltre 25 anni fa, con all’attivo decine di migliaia di sorrisi protetti e ripristinati che ci ha consentito di andare a rivolgerci solo ai migliori fornitori con i numeri e la forza per poter spuntare le migliori condizioni e le migliori opportunità.

In tutta la nostra rete di ambulatori sono poi a disposizione dei pazienti interessati  soluzioni di finanziamento e rateizzazione personalizzate e la possibilità di un primo consulto senza impegno.

Dentiera

Per prenotare una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero verde 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.