Dentiera e Implantologia

Dentiera Reggio CalabriaLe cosiddette “protesi mobili” sono forse il rimedio prostetico più antico nella scienza medica in generale e sicuramente il più antico in odontoiatria.

Anche nel contesto moderno conservano un importante fetta di mercato e reggono ancora la concorrenza con le soluzioni definitive realizzate con gli impianti dentali, a differenza dei quali sono fruibili senza intervento chirurgico.

Esistono inoltre alcune soluzioni ibride come l’overdenture: questa tecnica parte da una protesi mobile (anche già realizzata e in suo) e ne consolida la stabilità attraverso l’uso dell’implantologia dentale, realizzando così protesi semi-fisse e allungandone la durata, oltre a consentire un maggior comfort.

Le protesi mobili, infatti, hanno bisogno sempre di particolari attenzioni e non possono essere tenute il più delle volte per tutta la vita del paziente, dato che la loro mancata fermezza rende necessario operare più adattamenti (detti ribasature) ed eventualmente sostituire un pezzo troppo logoro per l’uso, a differenza delle soluzioni da impianto che possono tranquillamente durare per tutta la vita.

Scegliere tra Implantologia e Dentiera

A prescindere dalla tipologia di protesi preferita, Dentista.tv garantisce a ciascun paziente l’uso esclusivo di prodotti e materiali certificati e garantiti, concepiti dunque per durare  per tutta la vita.

I prezzi delle nostre soluzioni sono frutto delle economie di scala che riesce a realizzare un gruppo con all’attivo decine di migliaia di sorrisi protetti e ripristinati ogni anno.

In tutta la nostra rete di ambulatori sono poi a disposizione dei pazienti interessati  soluzioni di finanziamento e rateizzazione personalizzate e la possibilità di un primo consulto senza impegno.

Dentiera Reggio Calabria

Per prenotare una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero verde 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.