Dentista a Torino

Dentista a Torino

Sede di TORINO presso Studio Medico NUOVA APERTURA
Dr. Menconi Valerio
Dr. Menconi Federico
Dr.ssa Biondi Alessandra
Corso Filippo Turati 10 bis - 10128 TORINO
Telefono – Numero Verde Gratuito: 800 910 257

IN CASO DI MAL FUNZIONAMENTO DEL NUMERO VERDE PER INFORMAZIONI O APPUNTAMENTI SI PREGA DI CONTATTARE LA NOSTRA SEDE DI CARRARA AL NUMERO 0585 84 28 90 OPPURE 0585 84 41 41

800_910_2571.jpg

Orari per fissare un appuntamento:
365 GIORNI ALL’ ANNO
dal Lunedi’ alla Domenica – orario continuato – dalle ore 8:00 alle ore 20:00

Si riceve solo su appuntamento. Per Visite e Preventivi Gratuiti.

Se siete gia’ in possesso di una Radiografia Panoramica vi consigliamo di portarla con voi il giorno della visita.

Giunti davanti al palazzo troverete due portoni di entrata il nostro e’ quello sulla vostra destra, sul citofono suonare su “Studio medico”.  Entrati nello stabile prendete il corridoio a destra e salite fino al primo piano . Giunti al primo piano la porta dello studio medico rimane sulla vostra sinistra,  entrate ed accomodatevi in sala d’attesa che si trova sulla sinistra verrete chiamati non appena sarà il vostro turno.

Vi consigliamo di stampare questa pagina e di portarla con voi il giorno dell” appuntamento perche’ vi sara’ utile per trovare facilmente lo studio.

SIAMO ORGANIZZATI PER FARVI TUTTE LE CURE DI IMPLANTOLOGIA IN SOLE 2 VOLTE .

Lo studio si trova a circa 1.600 metri dalla stazione ferroviaria Torino Porta Nuova.

Volete conoscere i vantaggi della tecnica TRANSMUCOSA rispetto alla tecnica tradizionale? CLICCATE QUI

Volete un preventivo gratuito on-line ? CLICCATE QUI

Volete sapere dove siamo ? CLICCATE QUI

VOLETE VEDERE LE FOTO DI OLTRE 1.500 IMPIANTI IN TITANIO INSERITI ? CLICCATE QUI

Chiama GRATUITAMENTE anche dal Cellulare!
Rispondiamo dalle 8 alle 21 per 365 giorni l'anno

Risponderemo a tutte le vostre richieste riguardanti
Implantologia e Protesi Dentali.

Siamo presenti in Tutta Italia!
Trova la Sede più vicina a te!

Con 14 Sedi siamo in grado di offrire in tutta Italia servizi di implantologia sicuri e convenienti.

BARI • BOLOGNA • CAGLIARI • CARRARA • FIRENZE • GENOVA • MILANO • NAPOLI • PADOVA • PALERMO • PISA • ROMA • TORINO

Politica sulla Privacy

Avvertimento per gli utenti: la visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico e gli eventuali suggerimenti contenuti nel sito, ricevuti per email, telefonicamente o per posta ordinaria vanno intesi come meri consigli di comportamento, non sono sostitutivi della visita medica.
INFORMATIVA per il trattamento dei dati personali e/o sensibili:
1. Premessa: Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" (di seguito denominato "Codice"), lo dr. Menconi Federico, Via Piave 22 - 54033 Carrara MS, in qualità di "Titolare" del trattamento, sono tenuto a fornirle informazioni in merito all'utilizzo dei suoi dati personali. Per "dati" si intendono quelli che le richiediamo nella compilazione del form e che lei vorrà spontaneamente fornirci.
2. Fonte dei dati personali: La raccolta dei suoi dati personali e/o sensibili viene effettuata attraverso la compilazione del form con i dati da lei stesso forniti, in qualità di interessato, al momento dell'invio della sua richiesta di informazioni.
3. Finalità del trattamento: I dati vengono raccolti per poter svolgere al meglio la mia attività professionale nei suoi confronti, rispondendo alle sue richieste, compreso l'eventuale invio di informazioni tramite mail sulle tematiche inerenti alla mia professione.
4. Modalità di trattamento dei dati: a) - I dati potranno essere registrati su supporti informatici e/o cartacei, che verranno da me mantenuti e protetti con modalità prescritte dalla legge.
5. Facoltatività del conferimento dei dati: Il conferimento dei dati è facoltativo, ma il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di adempiere alle finalità descritte al punto 3 ("Finalitˆ del trattamento").
6. Categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di Incaricati al loro trattamento: Esclusivamente per le finalità previste al paragrafo 3 (Finalità del trattamento), i dati potranno essere comunicati al personale dipendente della società Albi srl con sede a Carrara in via Piave 22 ed ai collaboratori odontoiatri che lavorano con lo Studio Dentistico Menconi .
7. Diritti dell'Interessato: La informo, infine, che la normativa in materia di protezione dei dati personali conferisce agli Interessati la possibilità di esercitare specifici diritti, in base a quanto indicato all'art. 7 del "Codice" che qui si riporta:
1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L'interessato ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettifica, ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
3. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
8. Titolare del trattamento Il Titolare del trattamento dei dati personali di cui alla presente Informativa è il dr. Menconi Federico. Lo stesso è responsabile del riscontro, in caso di esercizio dei diritti sopra descritti.