Dentisti a Basso Costo: Convenienza e Qualità

Dentista a Basso Costo MilanoPer poter esercitare la propria professione, un dentista, come altri professionisti sanitari, deve adempiere a numerosi obblighi, non ultimo il superare un percorso di studi complesso e quindi ricevere un’abilitazione dall’ordine dei medici.

Questo tutela il paziente contro improvvisati, ma naturalmente limita anche il numero dei professionisti sanitari, per cui la legge della domanda e dell’offerta farebbe sì che questo mandasse il costo delle sue prestazioni verso l’alto.

Esiste però anche un’odontoiatria low cost che si avvale di managerialità centralizzata e del raggiungimento di volumi importanti per superare alcuni vincoli di costo e al contempo offrire servizi e attrezzature che mal sarebbero gestibili e ripagabili da un singolo operatore.

Così lavora ad esempio anche Dentista.tv.

Dentisti a Basso Costo per Te a Milano

Il gruppo Dentista.tv è diffuso su tutto il territorio come rete di professionisti che continuano singolarmente ad erogare servizi e cure odontoiatriche perseguendo l’obiettivo dell’eccellenza odontoiatrica, ma al contempo riesce a proporre costi più che competitivi grazie ad un’organizzazione che ha centralizzato gli acquisti e altri aspetti gestionali.

Curando infatti ogni anno decine di migliaia di sorrisi, possiamo sviluppare ragguadevoli economie di scala e presentarci direttamente dai migliori fornitori, acquistando senza intermediari.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, compresi i nostri studi a Milano.

Dentista a Basso Costo Milano

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.