Devitalizzazione: costi

Devitalizzazione Costo Roma
Devitalizzazione Costo Milano
Devitalizzazione Costo
Devitalizzazione Costo Cagliari
Devitalizzazione Costo Venezia
Devitalizzazione Costo Reggio Calabria

La cura canalare, chiamata anche devitalizzazione, è un intervento  in endodonzia che, mediante l’accesso alla camera pulpare, permette di asportare la polpa dentale danneggiata e di pulire l’interno delle radici del dente (canali radicolari).

Devitalizzazione Costo Torino

La devitalizzazione può essere necessaria se si è verificata una rottura o scheggiatura del dente oppure se sono presenti carie molto profonde. Questo intervento  permetterà di salvare denti anche molto compromessi restituendo loro la funzionalità. Inoltre, la devitalizzazione elimina il dolore causato dall’infezione o dall’infiammazione sottostante.

A completamento della devitalizzazione, viene utilizzato del materiale biocompatibile per riempire i canali reticolari. Il dente viene quindi ricostruito, medicato e, quando necessario, viene applicato un meccanismo di protezione del dente, ad esempio una corona.

Devitalizzazione Sicura a Basso Costo a Torino

Dentista.tv effettua tutti gli interventi di devitalizzazione con medici laureati e abilitati in Italia oltre che di provata esperienza nel campo dell’endodonzia, senza rinunciare a prezzi vantaggiosi.

Utilizziamo prodotti tutti rigorosamente certificati e garantiti e offriamo la possibilità di finanziamenti personalizzati ed una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, compresa Torino.

Devitalizzazione Costo Torino

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.