Che Cos’È la Devitalizzazione
Devitalizzazione Roma |
---|
Devitalizzazione Milano |
Devitalizzazione Torino |
Devitalizzazione Cagliari |
Devitalizzazione Venezia |
Devitalizzazione Reggio Calabria |
La devitalizzazione è una tecnica odontoiatrica che consiste nell’asportazione della polpa residua di un dente.
Trattandosi di un’operazione chirurgica, deve essere eseguita solo da medici dentisti regolarmente abilitati.
Dal momento che è un intervento dedicato, se ne occupano in genere endodontisti o comunque medici di provata esperienza.
Con la devitalizzazione un dente ormai compromesso viene ripulito internamente dei suoi componenti vitali, la polpa dentale, e quindi ricoperto da una capsula per impedire che la cavità creata possa favorire infiammazioni o l’accumulo di detriti, batteri o altri elementi pericolosi per i denti sani adiacenti.
Dentista.tv ricorda che un dente devitalizzato non è un dente che non ha più bisogno di controlli medici, ma anzi può essere necessario un certo numero di interventi di manutenzione della capsula; il dente può essere eventualmente del tutto rimpiazzato con soluzioni di implantologia dentale.
Devitalizzazione Sicura
Dentista.tv offre ai suoi pazienti interventi di devitalizzazione sicura e conveniente: avendo personale esperto e diffuso su tutto il territorio nazionale, possiamo coprire le esigenze di chiunque si rivolga a noi in tempi rapidi e veloci: un fattore cruciale per questo tipo di operazione.
Il tutto sempre restando con prodotti tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, quali ad esempio Roma, Milano, Torino, Cagliari, Venezia o Reggio Calabria.
Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.
Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.