Come Funziona la Devitalizzazione

Devitalizzazione
Devitalizzazione Milano
Devitalizzazione Torino
Devitalizzazione Cagliari
Devitalizzazione Venezia
Devitalizzazione Reggio Calabria

La devitalizzazione consente di evitare o almeno rimandare la rimozione di un dente ormai irrimediabilmente compromesso, avendo perso le sue difese esterne (smalto e dentina).

Devitalizzazione Roma

Questo processo si occupa dunque prima di tutto di rimuovere quanto resta della polpa di un dente.

L’operazione viene fatta anche in giornata e in anestesia locale.

Il medico procede a ripulire del tutto il dente da polpa, nervi e vasi sanguigni: questa fase è molto importante, perché eventuali residui potrebbero provocare infezioni pericolose per il paziente.

Al termine dell’operazione, il dente ora cavo viene riempito con una resina biocompatibile, tipicamente la guttaperca; successivamente il tutto viene coperto con una capsula.

Dentista.tv ricorda che un dente devitalizzato non è un dente che non ha più bisogno di controlli medici, ma anzi può essere necessario un certo numero di interventi di manutenzione della capsula; il dente può essere eventualmente del tutto rimpiazzato con soluzioni di implantologia dentale.

Devitalizzazione Sicura a Roma

Dentista.tv propone a tutti i suoi pazienti soluzioni di devitalizzazione rapide e a prezzi concorrenziali, potendo contare sul supporto dei numerosi professionisti specializzati che compongono il nostro network e sulle economie di scala che ne derivano.

Il tutto sempre restando con prodotti tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, compresi i nostri ambulatori a Roma.

Devitalizzazione Roma

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.