Perché Fare la Devitalizzazione

Devitalizzazione Roma
Devitalizzazione Milano
Devitalizzazione
Devitalizzazione Cagliari
Devitalizzazione Venezia
Devitalizzazione Reggio Calabria

Devitalizzazione Torino

La devitalizzazione è un procedimento odontoiatrico che si rende necessario quando le difese di un dente sono ormai compromesse ed è necessario contenere il danno.

Un dente con serie lesioni allo smalto e alla dentina, infatti, è purtroppo un’ottima porta d’accesso per batteri che possono causare infiammazioni, ascessi o altre condizioni patologiche ancora più gravi, come la sepsi o, in casi estremi, il decesso dell’individuo, qualora questi fosse già indebolito da altre condizioni e non debitamente curato.

Grazie alla devitalizzazione un dente ormai compromesso viene vuotato internamente da polpa dentale, nervi e vasi sanguigni, quindi riempito di una speciale resina biocompatibile e infine racchiuso da una capsula per impedire infezioni nella cavità creata e far durare più a lungo il riempitivo di resina.

Dentista.tv ricorda che un dente devitalizzato non è un dente che non ha più bisogno di controlli medici, ma anzi può essere necessario un certo numero di interventi di manutenzione della capsula; il dente può essere eventualmente del tutto rimpiazzato con soluzioni di implantologia dentale.

Devitalizzazione Sicura a Torino

Dentista.tv offre ai suoi pazienti interventi di devitalizzazione sicura e conveniente: avendo personale esperto e diffuso su tutto il territorio nazionale, possiamo coprire le esigenze di chiunque si rivolga a noi in tempi rapidi e veloci: un fattore cruciale per questo tipo di operazione.

Il tutto sempre restando con prodotti tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, come a Torino.

Devitalizzazione Torino

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.