Implantologia a Carico Differito: Come Nasce

Implantologia Carico Immediato Roma
Implantologia Carico Immediato Milano
Implantologia Carico Immediato Torino
Implantologia Carico Immediato Cagliari
Implantologia Carico Immediato Venezia
Implantologia Carico Immediato Reggio Calabria

Implantologia a Carico DifferitoL’implantologia dentale moderna è operata secondo due scuole principali.

La prima storicamente è la scuola italiana o a carico immediato, così detta perché nasce con la prima implantologia nel nostro paese e carica subito gli impianti dentali con le rispettive corone prostetiche.

Successivamente ha preso molto piede nel mondo fino a qualche anno fa la scuola svedese o a carico differito, così detta perché colloca le corone dentali solo con un secondo intervento di norma effettuato tra i 2 e i 6 mesi successivi alla prima operazione.

Questa attesa era dovuta, specie in epoca di sviluppo ancora embrionali di strumenti di imaging digitale, a motivi prudenziali: si preferiva dunque far attendere il paziente piuttosto che rischiare di compromettere un impianto, anche se così facendo sicuramente ne risentivano facoltà come masticazione e fonazione del paziente in cura.

Fortunatamente oggi un paziente può contare su di un monitoraggio molto più efficiente e quindi giovare di un’implantologia più rapida e senza alcun rischio.

Implantologia Dentale non a Carico Differito

Dentista.tv propone ad ogni suo paziente soluzioni implantologiche usualmente non a carico differito per servire con il maggior comfort possibile il paziente, sempre mantenendo massime qualità e convenienza.

Il tutto sempre restando con prodotti tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, quali ad esempio RomaMilanoTorinoCagliariVenezia o Reggio Calabria.

Implantologia a Carico Differito

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.