Implantologia a Carico Differito: Tecniche e Vantaggi

Implantologia Carico Immediato Roma
Implantologia Carico Immediato Milano
Implantologia Carico Immediato Torino
Implantologia a Carico Immediato
Implantologia Carico Immediato Venezia
Implantologia Carico Immediato Reggio Calabria

Denti recuperati in maniera stabile e sicura: un sogno chce non è più tale grazie all’implantologia dentale attuale.

Una tecnica declinata sostanzialmente in due filoni: quella di scuola italiana o a carico immediato e quella di scuola svedese o a carico differito.

Implantologia a Carico Differito Cagliari

La differenza tra le due sta, come suggerito dalla diversa denominazione, nei tempi di “carico”, ovvero quando le corone dentali prostetiche siano montate sopra gli impianti dentali.

L’attesa aveva anni fa un suo senso nell’ottica di gestire al meglio l’operazione di impianto, monitorandola nel tempo e assicurando un posizionamento più salto degli allora rudimentali impianti dentali.

Oggi per fortuna possiamo contare su protesi migliori e soprattutto tecniche di monitoraggio più efficace, per cui questa prassi è divenuta velocemente obsoleta, consentendo così un recupero più veloce, sereno e sicuro per tutti i pazienti.

Implantologia Dentale non a Carico Differito a Cagliari

Dentista.tv non pratica di norma implantologia a carico differito, preferendo garantire una dentatura nuova a tutti i suoi pazienti con una sola seduta, garantendo dunque sia un prodotto duraturo che una rapida esecuzione, oltre naturalmente a prezzi altamente convenienti.

Il tutto sempre restando con prodotti tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, Cagliari inclusa.

Implantologia a Carico Differito Cagliari

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.