Implantologia a Carico Differito – Storia e Tecnica

Implantologia Carico Immediato Roma
Implantologia Carico Immediato Milano
Implantologia Carico Immediato Torino
Implantologia Carico Immediato Cagliari
Implantologia Carico Immediato Venezia
Implantologia a Carico Immediato

Implantologia Carico Differito Reggio CalabriaAd oggi l’implantologia dentale viene declinata in due scuole principali: la scuola italiana che si concentra sulla pratica del a carico immediato e la scuola svedese che pratica il a carico differito.

La differenza tra i due sistemi sta nei tempi entro cui sono montate le corone dentali in ceramica sopra gli impianti dentali corrispondenti.

Se è probabilmente è subito chiaro il vantaggio per il paziente ad avere subito i suoi denti nuovi, può non essere chiaro a tutti perché attendere dai 2 ai 6 mesi dopo l’operazione per effettuare il cosiddetto “carico“.

Si tratta infatti di una scelta prudenziale ormai obsoleta, a patto di avere medici esperti e i più recenti sistemi di imaging digitale, grazie ai queli è possibili verificare lo stato di ancoraggio degli impianti alle arcate dentali di riferimento.

Oltre al beneficio psicologico di un paziente che può tornare a sorridere subito, vanno considerate anche funzioni fondamentali: la masticazione e la fonazione su tutte, che non rischiano di viziarsi per la prolungata assenza di dentatura.

Implantologia Dentale non a Carico Differito a Reggio Calabria

Dentista.tv offre a tutti i suoi pazienti la piena sicurezza di soluzioni implantologiche allo stato dell’arte e la comodità di una tecnica mai a carico differito (ove ne sussistano le condizioni); il tutto sempre a prezzi concorrenziali.

Il tutto sempre restando con prodotti tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, compresa Reggio Calabria.

Implantologia Carico Differito Reggio Calabria

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.