Implantologia a Carico Differito: Vantaggi e Svantaggi

Implantologia a Carico Immediato
Implantologia Carico Immediato Milano
Implantologia Carico Immediato Torino
Implantologia Carico Immediato Cagliari
Implantologia Carico Immediato Venezia
Implantologia Carico Immediato Reggio Calabria

Implantologia a Carico Differito RomaL’implantologia dentale moderna nasce per la tradizione italiana che l’ha voluta inizialmente a carico immediato.

Diffondendosi rapidamente in tutto il mondo grazie ai successi che consente di conseguire, trova una sua seconda culla in scandinavia, dove la scuola svedese sviluppa la modalità a carico differito.

La differenza tra le due, come suggerito dal nome, è nel carico sugli impianti dentali delle corone  dentali prostetiche.

Con la tecnica di scuola svedese o a carico differito si attende di norma un periodo tra i 2 e i 6 mesi prima di montare le corone: questo aveva un senso soprattutto anni fa, con minor tecnologia degli impianti e soprattutto in fase di preparazione.

Oggi un medico può usare le tecniche di imaging digitale per visualizzare perfettamente e in tre dimensioni le arcate dentali su cui va a lavorare, rendendo quindi obsoleta e anzi controproducente l’attesa, dal momento che spesso un paziente si “vizia” a masticare in maniera asimmetrica, articolare peggio la parola e, non meno importante, perde l’abitudine a sorridere di cuore.

Implantologia Dentale non a Carico Differito a Roma

Dentista.tv offre ad ogni paziente soluzioni di implantologia dentale che non prevedono la tecnica per servire con il minor stress  possibile il paziente, sempre mantenendo massime qualità e convenienza.

Il tutto sempre restando con prodotti tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, compresa Roma.

Implantologia a Carico Differito Roma

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.