Implantologia a Carico Differito: Come Nasce

Implantologia Carico Immediato Roma
Implantologia Carico Immediato Milano
Implantologia Carico Immediato Torino
Implantologia Carico Immediato Cagliari
Implantologia a Carico Immediato
Implantologia Carico Immediato Reggio Calabria

Implantologia a Carico Differito VeneziaAver perso uno o più denti ha cessato di essere un problema insormontabile da quando l’implantologia dentale ha iniziato a diffondersi, ormai matura, e raggiungere sempre più pazienti.

Nata da scuola italiana, questa tecnica prende anche una seconda gioventù dai talenti scandinavi e si sviluppa pure come  scuola svedese o a carico differito.

Questa variante rispetto all’implantologia delle origini (quella italiana), prende il nome dal fatto che l’impianto dentale sia caricato con le corone dentali solo in un secondo momento, di solito dai 2 ai 6 mesi dopo il primo intervento.

Un attesa che purtroppo priva il paziente di una dentatura completa per tutto il periodo e che può portare a problemi di masticazione e fonazione duraturi nel tempo; agli albori questo periodo poteva avere un suo senso per avere maggior sicurezza e controllo del fissaggio dell’impianto alla sua arcata, ma oggi questa pratica è ormai obsoleta.

Un paziente che si faccia operare da un medico esperto e ben attrezzato, infatti, può dunque contare su un’esecuzione più veloce e completamente sicura anche con il carico immediato.

Implantologia Dentale non a Carico Differito a Venezia

Dentista.tv offre massima qualità e convenienza dimostrabile a tutti i suoi pazienti, con soluzioni che non prevedono l’uso del carico differito, preferendo invece soluzioni a carico immediato per il maggior comfort del paziente e rese possibili dalla preparazione del nostro staff e dall’uso dello stato dell’arte prostetica.

Il tutto sempre restando con prodotti tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, Venezia inclusa.

Implantologia a Carico Differito Venezia

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.