Implantologia a Cielo Aperto: Praticarla o No?

Implantologia Cielo Aperto Roma
Implantologia Cielo Aperto Milano
Implantologia Cielo Aperto Torino
Implantologia Cielo Aperto
Implantologia Cielo Aperto Venezia
Implantologia Cielo Aperto Reggio Calabria

Implantologia a Cielo Aperto Cagliari

Contrariamente a quanto di norma si crede, anche tra addetti ai lavori, l’implantologia dentale nasce in versione a cielo chiuso o transmucosa.

Si tratta però di interventi abbastanza rozzi che spesso non sono ottimali per il semplice motivo che non vedendo l’osso l’impianto non viene collocato nel migliore dei modi.

Per questo viene sviluppata l’implantologia a cielo aperto, che apre la gengiva e fa lavorare il medico direttamente con l’arcata dentale a vista.

Oggi, con le moderne tecniche di scansione digitale come il Dentalscan, Dentista.tv ritiene superata la necessità di operare in questo modo e quindi, ogni qualvolta ve ne siano le condizioni, l’intervento viene condotto a cielo chiuso per non incorrere in tutti i problemi derivati dal taglio di gengiva: punti di sutura, la necessità di più sedute, maggiore sanguinamento e dose più ingente di anestetico.

Sempre per dare il massimo agio al nostro paziente, usiamo naturalmente solo materiali biocompatibili e soluzioni realizzate con componenti certificati e garantiti.

Implantologia Dentale Non a Cielo Aperto per Te a Cagliari

Dentista.tv è un network di dentisti accomunati dalla passione per l’eccellenza odontoiatrica e per l’offerta di soluzioni sempre più convenienti per tutti i suoi pazienti: possiamo riuscirci grazie ai contatti diretti senza intermediari con i migliori fornitori e le preziose economie di scala che riusciamo a raggiungere non operando come singoli operatori.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, compresa Cagliari.

Implantologia a Cielo Aperto Cagliari

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.