Vantaggi e Svantaggi dell’Implantologia a Cielo Aperto

Implantologia Cielo Aperto Roma
Implantologia Cielo Aperto
Implantologia Cielo Aperto Torino
Implantologia Cielo Aperto Cagliari
Implantologia Cielo Aperto Venezia
Implantologia Cielo Aperto Reggio Calabria

Grazie all’implantologia dentale oggi un odontoiatra può sostituire i denti naturali perduti o in procinto di cadere con delle protesi fisse assolutamente sicure e stabili.

Implantologia a Cielo Aperto Milano

L’operazione può avvenire in due modalità: a cielo aperto o a cielo chiuso.

La differenza sta nell’esporre o meno l’arcata ossea su cui si andrà ad installare l’impianto, aprendo conseguentemente la gengiva con il bisturi.

Il nostro staff preferisce, ove ve ne siano condizioni, la seconda modalità, dal momento che consente al paziente di procedere con un solo intervento e riduce lo stress sul fisico.

Infine, ogni soluzione proposta e impiantata da Dentista.tv è realizzata esclusivametne con materiali biocompatibili componenti certificati e garantiti.

Implantologia Dentale Non a Cielo Aperto per Te a Milano

Dentista.tv è una team di dentisti professionisti che hanno scelto di unire le decine di migliaia di sorrisi curati ogni anno per poter offrire il massimo della qualità sempre a costi contenuti per tutti i pazienti: possiamo farlo grazie alle economie di scala ottenute lavorando in gruppo anziché come singoli professionisti.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, Milano compresa.

Implantologia a Cielo Aperto Milano

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.