Implantologia Dentale: a Cielo Aperto o a Cielo Chiuso?

Implantologia Cielo Aperto Roma
Implantologia Cielo Aperto Milano
Implantologia Cielo Aperto Torino
Implantologia Cielo Aperto Cagliari
Implantologia Cielo Aperto
Implantologia Cielo Aperto Reggio Calabria

Implantologia a Cielo Aperto Venezia

Oggi uno o più denti perduti non sono più un problema che il paziente debba portarsi dietro per tutta la vita, anzi Grazie all’implantologia dentale un sorriso è alla portata di tutti.

Questo tipo di intervento può essere effettuato sostanzialmente in due modalità: : a cielo aperto o a cielo chiuso.

Con la prima la gengiva viene incisa e si opera con l’osso esposto, mentre la seconda, detta anche transmucosa, prevede che si passi attraverso la gengiva, facendo tutto in un intervento, con minor sanguinamento e senza punti di sutura da rimuovere in seguito.

Dentista.tv, ove ve ne siano le condizioni, preferisce sempre questa seconda: rientra nella nostra filosofia di offrire sempre il massimo al paziente, così come offriamo soluzioni basate solo su materiali biocompatibili componenti certificati e garantiti.

Implantologia Dentale Non a Cielo Aperto per Te a Venezia

Dentista.tv nasce come network di operatori accomunati per la passione per l’eccellenza odontoiatrica: uniti abbiamo potuto offrire il massimo della qualità a prezzi competitivi per tutti i nostri pazienti, in virtù delle economie di scala ottenute lavorando in gruppo anziché come singoli professionisti.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, Venezia inclusa.

Implantologia a Cielo Aperto Venezia

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.