Implantologia Dentale: Controindicazioni

Implantologia Controindicazioni Roma
Implantologia Controindicazioni Milano
Implantologia Controindicazioni Torino
Implantologia Controindicazioni Cagliari
Implantologia Controindicazioni Venezia
Implantologia Controindicazioni Reggio Calabria

L’implantologia dentale è ormai un ramo dell’odontoiatria tanto sviluppato a livello medico quanto apprezzato da chi vi abbia fatto ricorso per rimediare  alla perdita di uno o più denti.

Implantologia Controindicazioni

Lo stato dell’arte ci consente oggi di operare con tassi di successo prossimi al 100%: sono bei numeri, ma non per questo dobbiamo abbassare la guardia.

Dentista.tv infatti cerca sempre di impiegare al meglio le risorse di cui dispone, proponendo soluzioni realizzate solo con materiali biocompatibili e impianti prostetici certificati e garantiti.

Per installare una protesi fissa restano tuttavia necessari numerosi controlli: in primis quello sull’arcata dentale su cui si va ad installare l’impianto, così che se ne valuti non tanto la quantità o il volume, ma la qualità dell’osso.

Un osso anche di gran spessore, ma fragile per diversi fattori, non ultime patologie anche emergenti, dovrebbe infatti far riflettere bene sia il medico che il paziente e vedere se sia possibile arginare il problema o pensare a nuovi tipi di intervento, quali le protesi mobili.

Implantologia Dentale Senza Controindicazioni

Dentista.tv si propone di offrire ad ogni suo paziente soluzioni odontoiatriche della massima qualità, sempre restando a costi assolutamente competitivi grazie alle economie di scala ottenute lavorando come gruppo e non come singoli operatori.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, quali ad esempio RomaMilanoTorinoCagliariVenezia o Reggio Calabria.

Implantologia Controindicazioni

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.