Implantologia Dentale: Tutte le Controindicazioni

Implantologia Controindicazioni Roma
Implantologia Controindicazioni
Implantologia Controindicazioni Torino
Implantologia Controindicazioni Cagliari
Implantologia Controindicazioni Venezia
Implantologia Controindicazioni Reggio Calabria

L’implantologia dentale è uno strumento sicuro, con tassi di successo prossimi al 100% e capace di risolvere i problemi di chi ha perso uno o più denti come nessun’altra soluzione.

Dentista.tv poi cerca di migliorare ancora di più queste performance con soluzioni pensate per durare tutta la vita del paziente, realizzate con materiali biocompatibili e impianti prostetici certificati e garantiti.

Implantologia Controindicazioni Milano

Resta comunque una necessità di fondo per poter procedere, che è quella di una buona ossatura su cui montare gli impianti.

Spesso si ritiene, a torto, che l’osteoporosi tipica della menopausa o di alcune patologie impedisca questo tipo di soluzioni: non trattandosi di ossa lunghe, l’indebolimento relativo e il tipo di sollecitazioni a cui va incontro l’osso sono assolutamente compatibili.

Discorso analogo per l’età: si possono ricevere impianti anche sopra gli 80 anni, senza alcune pregiudiziali pretederminate.

Restano elementi di criticità l’aver svolto da meno di un anno una terapia radiante o alcune forme di diabete: in ogni caso si tratta di un’analisi da condursi assieme da un medico che valuterà caso per caso.

Implantologia Dentale Senza Controindicazioni a Milano

Dentista.tv nasce come associazione di professionisti dediti all’eccellenza medica: unendo le decine di migliaia di sorrisi curati ogni anno abbiamo realizzato notevoli economie di scala, così da proporre sempre e solo a costi assolutamente competitivi le migliori soluzioni odontoiatriche, tutte personalizzate sulle specifiche esigenze di ogni singolo paziente.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, compresa Milano.

Implantologia Controindicazioni Milano

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.