Implantologia Dentale: Quali Controindicazioni?

Implantologia Controindicazioni Roma
Implantologia Controindicazioni Milano
Implantologia Controindicazioni Torino
Implantologia Controindicazioni Cagliari
Implantologia Controindicazioni Venezia
Implantologia Controindicazioni

Implantologia Controindicazioni Reggio Calabria

Ad oggi tutto l’insieme di tecniche ristorative dell’edentulia (la perdita di uno o più denti) conosciuto come implantologia dentale è un ramo dell’odontoiatria talmente maturo a livello medico e scientifico da aver quasi del tutto eliminato i problemi che ne avevano minato il primo sviluppo.

È infatti possibile operare usando le tecniche più moderne e ottenendo tassi di successo prossimi al 100%: un traguardo significativo, che non raggiunge la perfezione solo perché è ancora possibile che subentrino complicazioni, per lo più con patologie ossee come l’osteoporosi, successive o pressoché concomitanti l’intervento.

La robustezza del tessuto osseo resta infatti sostanzialmente il vero tallone di Achille di questa procedura: un tallone che però è possibile proteggere a dovere, così come fa Dentista.tv che impiega sempre le ultime tecnologie di imaging digitale per analizzare e studiare il più possibile le arcate mandibolari e mascellari e dunque indicare al paziente se sottoporsi o meno ad un intervento di impianto.

Sulla stessa linea, il nostro gruppo propone esclusivamente soluzioni realizzate solo con materiali biocompatibili e impianti prostetici certificati e garantiti.

Dal momento che prima di procedere ad un’operazione d’impianto è quasi indispensabile procedere ad una breve radiografia panoramica, inoltre, alcuni soggetti come donne incinte sono sconsigliati dal sottoporvisi nell’immediato, così come sono sconsigliati pazienti che abbiano uno stato di salute particolarmente debilitato per patologie, denutrizione o altri problemi ancora non debitamente medicati.

Implantologia Dentale Senza Controindicazioni a Reggio Calabria

Oltre a sicurezza e comfortDentista.tv vuole naturalmente offrire ad ogni paziente soluzioni implantologiche della massima qualità, pur mantenendosi sempre su costi assolutamente competitivi, grazie alle economie di scala ottenute lavorando come gruppo e non come singoli operatori.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, inclusi i nostri ambulatori odontoiatrici di Reggio Calabria.

Implantologia Controindicazioni Reggio Calabria

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.