Implantologia: le Controindicazioni

Implantologia Controindicazioni Roma
Implantologia Controindicazioni
Implantologia Controindicazioni Torino
Implantologia Controindicazioni Cagliari
Implantologia Controindicazioni Venezia
Implantologia Controindicazioni Reggio Calabria

Grazie all’implantologia dentale sempre più pazienti sono riusciti a ritrovare il loro sorriso e la loro serenità  dopo la perdita di alcuni denti naturali.

Implantologia Controindicazioni Roma

Questa tecnica è ormai matura al punto di vantare  tassi di successo post-operatorio vicini al 100%, per cui sembra quasi strano soffermarsi su quella piccola percentuale di insuccessi e pensare alle controindicazioni, tanto più se si pensa che Dentista.tv lavora sempre instancabilmente per ridurre ulteriormente questo numero fino ad azzerarlo, ad esempio impiegando solo materiali biocompatibili e impianti prostetici certificati e garantiti.

Si tratta però sempre di una tecnica esposta ad un certo, per quanto ormai minimo, livello di rischio: dovendo andare a lavorare direttamente sull’arcata ossea, il suo successo è appunto determinato dalle condizioni dell’ossatura mandibolare o mascellare.

Per raggiungere risultati ancora migliori il nostro gruppo dedica sempre il massimo dell’attenzione alla fase di diagnosi e controllo, agendo con radiografia panoramiche ed esaminando a fondo il paziente per verificare che non vi siano condizioni di rischio o patologie che ne minino (o possano minare in futuro) la salute ossea.

Qualora non dovessero sussistere le condizioni ideali, è poi sempre possibile studiare con il paziente nuove tipologie di intervento sostitutivo.

Implantologia Dentale Senza Controindicazioni a Roma

Dentista.tv offre a tutti i suoi pazienti soluzioni implantologiche della massima qualità pur restando sempre a prezzi assolutamente competitivi: possiamo farlo grazie alle economie di scala ricavate lavorando come gruppo e non come singoli operatori, dal momento che possiamo così totalizzare decine di migliaia di sorrisi curati ogni anno e con questi numeri rivolgerci ai migliori fornitori senza intermediari e acquistando in grandi lotti.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, inclusi i nostri ambulatori odontoiatrici a Roma.

Implantologia Controindicazioni Roma

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.