A cosa serve l’implantologia

Che cos’è l’Implantologia Dentale
Implantologia Dentale Milano
Implantologia Dentale Torino
Implantologia Dentale Cagliari
Implantologia Dentale Venezia
Implantologia Dentale Reggio Calabria

L’implantologia è quell’insieme di tecniche odontoiatriche che consentono l’impianto di protesi dentali fisse sulle arcate dentali dei pazienti, in luogo dei denti naturali persi per qualsiasi motivo.

Implantologia Dentale Roma

Si tratta di una pratica medica relativamente recente, ma che ha già raggiunto una maturità di servizio e di materiali tale da poter essere praticata in tutta tranquillità (non è più, in sostanza, una pratica “di frontiera”!) e con la sicurezza di offrire al paziente denti che dureranno per tutta la vita con una sola operazione di impianto.

I denti artificiali impiantati con metodologia cosiddetta di scuola italiana, la stessa regolarmente praticata da Dentista.tv, saranno subito pienamente funzionali con l’intervento stesso e non costringeranno il paziente a nuove visite e ad attendere i tempi comuni con l’altra pratica, la scuola svedese, che a seconda del numero e della posizione dei denti da sostituire richiede un tempo variabile tra i 2 e i 6 mesi, con notevole sollievo del paziente e conseguente miglioramento della sua qualità di vita.

Implantologia certificata e garantita a Roma

Tutte le nostre offerte sono pensate per non lasciar spazio a dubbi sulla nostra convenienza e la nostra qualità, offrendo solo implantologia con prodotti certificati e garantiti.

In aggiunta a questo, siamo ben lieti di offrire a chiunque ne faccia richiesta una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno anche nella nostra sede di Roma per fare il punto della situazione e discutere assieme un piano di cura condiviso.

Implantologia Dentale Roma

Per prendere appuntamento quando più lo si desidera, basta telefonare al numero verde gratuito 800 034 420 o inserire i dati nell’apposito form su questo sito per essere poi ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.