Implantologia Dentaria: Che Cos’È

Implantologia Dentaria Roma
Implantologia Dentaria Milano
Implantologia Dentaria Torino
Implantologia Dentaria Cagliari
Implantologia Dentaria Venezia
Implantologia Dentaria Reggio Calabria

Implantologia DentariaLa tecnica odontoiatrica nota come implantologia dentaria è il rimedio sempre più spesso impiegato per risolvere problemi di edentulia.

Grazie all’innesto di un impianto dentale direttamente sull’arcata dentale, è possibile montare denti prostetici assolutamente analoghi a quelli naturali perduti, se non migliori per resistenza fisica (la masticazione) e chimica (gli acidi della bocca).

Dentista.tv propone soluzioni di implantologia in piena regola, tutte con materiali biocompatibili e pensate per durare per tutta la vita, con prodotti certificati e garantiti.

Ove ne sussistano le condizioni, inoltre, operiamo anche con le tecniche di implantologia a carico immediato e transmucosa: la prima consente al paziente di andare a casa e avere subito disponibili dei denti nuovi, mentre la seconda riduce sensibilmente l’invasività e quindi anche lo stress e i tempi di recupero per il paziente.

Implantologia Dentaria per Te

Dentista.tv propone soluzioni sempre al top di gamma e senza maggiorazioni di prezzo per il paziente: i migliori materiali sono infatti ottenuti lavorando come network e non come singoli operatori, presentandoci così direttamente ai migliori fornitori con la forza delle decine di migliaia di sorrisi gestiti ogni anno.

Sono inoltre disponibili numerose soluzioni di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, quali ad esempio RomaMilanoTorinoCagliariVenezia o Reggio Calabria.

Implantologia Dentaria

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.