Perché (non) Scegliere l’Implantologia Elettrosaldata

Implantologia Elettrosaldata Roma
Implantologia Elettrosaldata Milano
Implantologia Elettrosaldata Torino
Implantologia Elettrosaldata
Implantologia Elettrosaldata Venezia
Implantologia Elettrosaldata Reggio Calabria

Tra le molte tecniche disponibili oggi per operare con l’implantologia,  quella basata sull’elettrosaldatura.

Implantologia Elettrosaldata Cagliari

Prima di tutto vale la pena ricordare che pur trattandosi di una tecnica che assieme all’implantologia transmucosa consente una minor invasività, si tratta pur sempre di eseguire una saldatura nella bocca del paziente.

Pur utilizzando sempre e soltanto materiali inerti (il titanio è biocompatibile), preferiamo evitare anche le poche esalazioni che dovesse respirare.

Si tratta inoltre di una tecnica che costringe il medico ad operare con la modalità a carico immediato, non sempre ottimale, e a utilizzare componenti di vecchie generazioni, quindi potenzialmente meno ottimali rispetto a quanto invece riusciamo a farci progettare e produrre dai nostri fornitori.

Il Tuo Odontoiatra per l’Implantologia a Cagliari

Per l’implantologia come per i nostri altri servizi, Dentista.tv propone a tutti i suoi pazienti alti standard di qualità senza maggiorazioni di costo.

Possiamo farlo con la forza di un gruppo operativo da più di 25 anni e che cura ogni anno decine di migliaia di sorrisi: con questi numeri siamo riusciti a trattare direttamente con i migliori fornitori per avere i prodotti più indicati al minor costo per noi e di conseguenza per il paziente.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e presso tutte le nostre sedi, inclusa Cagliari.

Implantologia Elettrosaldata Cagliari

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.