Come Funziona l’Implantologia Elettrosaldata

Implantologia Elettrosaldata
Implantologia Elettrosaldata Milano
Implantologia Elettrosaldata Torino
Implantologia Elettrosaldata Cagliari
Implantologia Elettrosaldata Venezia
Implantologia Elettrosaldata Reggio Calabria

L'”implantologia elettrosaldata” è una tecnica odontoiatrica che si attua installando come basi per i denti protestiti degli impianti in titanio collegati tra loro da un filo sempre in titanio e dunque sempre in metallo biocompatibile, che quindi durante l’intervento saldato nella bocca al paziente.

Implantologia Elettrosaldata Roma

Questa tecnica presenta vantaggi e svantaggi, tra i quali ricordiamo:

Vantaggi: stabilizzazione degli impianti tramite una barra di titanio saldata;

Svantaggi: – siamo costretti a saldare direttamente nella bocca del paziente, che quindi può respirare qualche fumo di saldatura.

– questa tecnica ci obbliga a lavorare con la modalità a carico immediato anche nei rari casi in cui questa non fosse raccomandabile.

– gli impianti di ultima generazione non suppportano questa tecnologia;

Il Tuo Odontoiatra per l’Implantologia a Roma

Dentista.tv come già ricordato sopra vi vuole offrire solo prodotti garantiti e certificati a prezzi convenienti.

Lavorando da più di 25 anni e curando ogni anno decine di migliaia di sorrisi possiamo recarci a trattare direttamente con i migliori fornitori per avere i prodotti più indicati al minor costo per noi e di conseguenza per il paziente.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e presso tutte le nostre sedi, Roma inclusa.

Implantologia Elettrosaldata Roma

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.