Impianti Elettrosaldati: Perché non Ne Montiamo

Implantologia Elettrosaldata Roma
Implantologia Elettrosaldata Milano
Implantologia Elettrosaldata
Implantologia Elettrosaldata Cagliari
Implantologia Elettrosaldata Venezia
Implantologia Elettrosaldata Reggio Calabria

La tecnica di installazione degli impianti mediante implantologia elettrosaldata è quella tecnica odontoiatrica che si può utilizzare assieme alla transmucosa per avere un installazione meno invasiva nel cavo orale del paziente.

Implantologia Elettrosaldata Torino

Gli impianti in titanio, infatti, sono collegati da un filo nem medesimo metallo biocompatibile e quindi saldati direttamente nella bocca al paziente.

Questa tecnica presenta vantaggi e svantaggi, tra i quali ricordiamo:

Vantaggi: – stabilizzazione degli impianti tramite una barra di titanio saldata;

Svantaggi: – si tratta di operare una saldatura tassativamente nella bocca del paziente, che quindi giocoforza finisce per respirarne qualche gas:

– si tratta di una tecnica non molto supportata dai maggiori fornitori, quindi non ci sarebbe compatibilità con gli impianti di ultima generazione;

– questa soluzione ci costringe a procedere con modalità a carico immediato anche in quei rari casi in cui questa non sarebbe praticabile o comunque ideale.

Il Tuo Odontoiatra per l’Implantologia

Per l’implantologia Dentista.tv procede come per tutti i suoi altri servizi, offrendo a tutti i suoi pazienti sempre e solo il massimo della qualità senza scendere a compromessi.

Riusciamo a farlo in virtù della forza unita di un gruppo con o più di 25 anni di storia e che ha in cura ogni anno decine di migliaia di sorrisi: questi numeri cin consentono di trattare direttamente con i migliori fornitori per avere i prodotti più indicati al minor costo per noi e di conseguenza per il paziente.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e presso tutte le nostre sedi, inclusa Torino.

Implantologia Elettrosaldata Torino

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.