Che Cos’è l’Implantologia Elettrosaldata

Implantologia Elettrosaldata Roma
Implantologia Elettrosaldata Milano
Implantologia Elettrosaldata Torino
Implantologia Elettrosaldata Cagliari
Implantologia Elettrosaldata
Implantologia Elettrosaldata Reggio Calabria

Tra le varie possibilità che ha oggi l’implantologia dentale, la tecnica con elettrosaldatura è una tecnica spesso scelta da alcuni odontoiatri per ripristinare la dentatura perduta dai loro pazienti.

Con questa procedura odontoiatrica gli impianti in titanio sono collegati e saldati direttamente nella bocca del paziente da un filamento dello stesso metallo biocompatibile.

Implantologia Elettrosaldata VeneziaQuesta tecnica presenta vantaggi e svantaggi, tra i quali ricordiamo:

Vantaggi: – stabilizzazione degli impianti tramite una barra di titanio saldata;

Svantaggi: -questa tecnica obbliga a procedere con la modalità a carico immediato, anche quando non ce ne siano le condizioni ottimali.

– di solito gli impianti dedicati all’implantologia elettrosaldata sono di concezione obsoleta con impianti monofasici, dunque il più delle volte non ci permettono di utilizzare componenti di nuova generazione;

–  l’obbligo da parte del paziente di avere eseguita una saldatura direttamente nel cavo orale, così che il paziente potrebbe anche respirare alcuni fumi di saldatura anche se di scarsa entità;

Il Tuo Odontoiatra per l’Implantologia a Venezia

Dentista.tv è un gruppo di dentisti uniti dalla comune passione per il proprio lavoro: grazie alla nostra struttura di gruppo (anziché lavorare come singoli operatori) abbiamo raggiunto economie di scala unendo tutte le decine di migliaia di sorrisi curati ogni anno, così da poter offrire a tutti i nostri pazienti massima della qualità a prezzi sempre convenienti.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e presso tutte le nostre sedi, compresi gli studi dentisti di a Mestre, Venezia.

Implantologia Elettrosaldata Venezia

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.