Dalla Dentiera all’Overdenture con l’Implantologia

Implantologia Overdenture Roma
Implantologia Overdenture Milano
Implantologia Overdenture Torino
Implantologia Overdenture
Implantologia Overdenture Venezia
Implantologia Overdenture Reggio Calabria

Implantologia Overdenture CagliariUn paziente che può già avere una protesi mobile a seguito della perdita di alcuni denti, spesso desidera migliorare la propria condizione e la funzionalità meccanica della propria dentatura.

Le protesi fisse sono infatti più comode per il paziente e soprattutto meno rischiose, proprio per la loro stabilità, dal momento che non vanno a sbattere contro altre strutture, inclusi i denti sani nelle vicinanze.

Dentista.tv suggerisce in questi casi di riadattare con una modifica le vecchie “dentiere” e quindi di ancorarle saldamente alle arcate dentali con una tecnica di implantologia dentale detta “overdenture“.

Questa procedura ancora una protesi mobile a degli impianti rivestiti di teflon e la rende semipermanente, dunque molto più stabile e indipendente dalla necessità di impiegare costantemente delle paste adesive per tenerla fissata.

Impianti con Overdenture

Dentista.tv garantisce alti standard di qualitàa prezzi sempre convenienti in virtù delle economie di scala ottenute come network unito nell’acquisto (anziché porci come singoli professionisti) ci ha consentito.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, inclusa Cagliari.

Implantologia Overdenture Cagliari

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.