Overdenture e Implantologia

Implantologia Overdenture Roma
Implantologia Overdenture Milano
Implantologia Overdenture
Implantologia Overdenture Cagliari
Implantologia Overdenture Venezia
Implantologia Overdenture Reggio Calabria

Implantologia Overdenture TorinoLe tradizionali protesi mobili (meglio note come “dentiere”) sono ormai una soluzione alla perdita di denti che va scomparendo.

Presentano infatti numerosi disagi per il paziente, primo fra tutti quello di essere protesi mobili e quindi di necessitare di continua manutenzione con paste adesive non proprio a buon mercato.

Essendo mobili poi non sono esenti dal rischio di impattare e danneggiare altri elementi della bocca, inclusi denti sani, con quel che ne consegue.

Dentista.tv vi permette comunque di riadattare le vecchie “dentiere”, fissandole all’arcata dentale mediante una tecnica di implantologia dentale chiamata “overdenture“.

Così come per le altre pratiche di implantologia praticate nel nostro studio, ove ne sussistano le condizioni, il paziente potrà avere di nuovo denti fissi il giorno stesso dell’operazione.

Impianti con Overdenture a Torino

Dentista.tv è un gruppo di dentisti professionisti italiani che ha unito le decine di migliaia di sorrisi curati ogni anno per trattare direttamente con i migliori fornitori e dunque proporre ai suoi pazienti il massimo della qualità  a prezzi sempre vantaggiosissimi grazie alle economie di scala generate da questa scelta.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, inclusa Torino.

Implantologia Overdenture Torino

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.