Implantologia di Scuola Svedese: Storia e Differenze

Implantologia Scuola Svedese Roma
Implantologia Scuola Svedese Milano
Implantologia Scuola Svedese Torino
Implantologia Scuola Svedese Cagliari
Implantologia Scuola Svedese Venezia
Implantologia Scuola Svedese Reggio Calabria

Implantologia di Scuola SvedeseL’implantologia dentale è una tecnica per il ripristino della dentatura persa o mancante che è nata dalla scienza medica italiana, ma si è presto diffusa in tutto il mondo.

Particolare risalto ha avuto la cosiddetta scuola svedese dell’implantologia dentale: a differenza della scuola italiana, questa prevedeva il carico differito, ovvero un secondo intervento sul paziente per caricare gli impianti dentali delle necessarie corone dentali.

L’intervento era di norma eseguito tra i 2 e i 6 mesi dopo l’operazione di installazione, ma nel frattempo il paziente poteva purtroppo prendere le brutte abitudini di masticazione e fonazione tipiche della carenza di denti.

Le ragioni per questa scelta erano per lo più prudenziali, non essendovi anni fa le tecnologie oggi impiegate per poter saggiare l’effettiva presa e tenuta dell’impianto sull’osso di riferimento.

Per questo una simile tecnica viene via via abbandonata, in favore di altri che si rivelino più efficienti e comode per il paziente.

Implantologia Dentale non di Scuola Svedese

Dentista.tv propone ad ogni suo paziente soluzioni implantologiche di gran convenienza e massima qualità.

Il tutto sempre restando con prodotti tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, quali ad esempio RomaMilanoTorinoCagliariVenezia o Reggio Calabria.

Implantologia di Scuola Svedese

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.