Implantologia di Scuola Svedese: Storia e Differenze

Implantologia Scuola Svedese Roma
Implantologia Scuola Svedese Milano
Implantologia di Scuola Svedese
Implantologia Scuola Svedese Cagliari
Implantologia Scuola Svedese Venezia
Implantologia Scuola Svedese Reggio Calabria

I denti perduti per qualsiasi motivo sono un problema ormai non più irrisolubile o foriero di persistenti fastidi, quasi fossero una piccola invalidità orale: oggi ogni paziente che ne abbia bisogno può trovare nell’implantologia dentale la risposta ai suoi problemi e un ripristino duraturo e affidabile nel tempo.

Esistono due rami principali di questa tecnica:  l’implantologia di scuola italiana e quella di scuola svedese.

Implantologia di Scuola Svedese Torino

Premesso che l’implantologia nasce in Italia e da qui si sviluppa altrove, guardiamo un attimo alle poche differenze con la seconda, detta anche a carico differito, dal momento che posticipa nel tempo il carico delle corone prostetiche sopra gli impianti dentali.

Quest’attesa dura variabilmente dai 2 ai 6 mesi: un tempo molto lungo e che facilmente porta il paziente ad assumere cattive abitudini di masticazione e fonazione per compensare i denti a lungo assenti.

I vantaggi sono poi oggi praticamente nulli, dal momento che la tecnica di scuola italiana o a carico immediato consente grazie ai recenti progressi medici tassi di successo post operatorio sempre prossimi al 100%.

Implantologia Dentale non di Scuola Svedese a Torino

Ogni paziente che abbia perduto uno o più dente può contare sull’offerta di Dentista.tv per trovare un’implantologia dentale non di scuola svedese, ma italiana, altamente conveniente e della massima qualità.

Il tutto sempre restando con prodotti tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, Torino inclusa.

Implantologia di Scuola Svedese Torino

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.