Implantologia Dentale Transmucosa

Implantologia Transmucosa Roma
Implantologia Transmucosa Milano
Implantologia Transmucosa Torino
Implantologia Transmucosa
Implantologia Transmucosa Venezia
Implantologia Transmucosa Reggio Calabria

Oggi l’implantologia dentale esiste come una branca dell’odontoiatria divisa in numerose sotto-scuole.

Implantologia Transmucosa Cagliari

Dentista.tv che si pone da sempre l’obiettivo del massimo benessere del paziente, adoperando infatti esclusivamente materiali biocompatibili e protesi certificate e garantite, ha scelto di adottare in ogni caso in cui ne sussistano le condizioni la tecnica di implantologia transmucosa.

Con questa tecnica il medico che procede ad installare gli impianti passa attraverso la mucosa, senza incidere e aprire la gengiva durante l’intervento: grazie a questo elemento, il paziente ha un minor bisogno di minor anestetico e soprattutto riduce ancora di più i già modesti tempi di recupero dopo l’intervento.

Implantologia Transmucosa Low Cost a Cagliari

I dentisti nel gruppo Dentista.tv hanno unito le decine di migliaia di sorrisi curati ogni anno per creare economie di scala e raggiungere dunque il traguardo del miglior rapporto costo/qualità, con soluzioni odontoiatriche all’avanguardia sempre a prezzi concorrenziali: un percorso che non saremmo riusciti a seguire lavorando come singoli operatori e senza sviluppare le economie di scala che offriamo a tutti i nostri pazienti.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, Cagliari inclusa.

Implantologia Transmucosa Cagliari

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.