Come si Diventa Odontoiatra

Odontoiatra Roma
Odontoiatra Milano
Odontoiatra Torino
Chi È l’Odontoiatra
Odontoiatra Venezia
Odontoiatra Reggio Calabria

Odontoiatra Cagliari

Secondo la legislazione italiana, può definirsi “odontoiatra” o “dentista” quel professionista sanitario regolarmente iscritto ad un ordine provinciale deputato e che si occupi di diagnosticare e curare patologie e anomalie del cavo orale e della dentatura.

L’iscrizione all’ordine provinciale degli Odontoiatri è subordinata al conseguimento di un titolo di studio in Medicina e Chirurgia o in Odontoiatria e Protesi Dentaria ottenuto presso un ateneo italiano riconosciuto o, se conseguito all’estero, che sia stato convalidato anche nel nostro paese.

In Italia entrambi i corsi di studi necessari allo svolgimento della professione sono tipicamente a numero chiuso e coprono 360 CFU, per un minimo di 6 anni di durata.

L’esercizio abusivo della professione, vale a dire quello praticato da quanti non siano regolarmente iscritti ad un ordine, è pesantemente sanzionato a tutela del paziente.

Scegliere un Odontoiatra a Cagliari

Dentista.tv è un gruppo di odontoiatri professionisti che si sono uniti per offrire le migliori soluzioni a prezzi sempre competitivi: con all’attivo decine di migliaia di sorrisi ripristinati e/o mantenuti siamo infatti potuti andare a trattare direttamente con i migliori fornitori e chiedere le migliori condizioni e le migliori opportunità.

In tutta la nostra rete di ambulatori, Cagliari inclusa, sono poi a disposizione dei pazienti interessati soluzioni di finanziamento e rateizzazione personalizzate e la possibilità di un primo consulto senza impegno.

Odontoiatra Cagliari

Per prenotare una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero verde 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.