La Professionalità dell’Odontoiatra

Odontoiatra Roma
Odontoiatra Milano
Odontoiatra Torino
Odontoiatra Cagliari
Chi È l’Odontoiatra
Odontoiatra Reggio Calabria

Odontoiatra VeneziaL’odontoiatra (o più popolarmente “dentista“) è un professionista che opera in campo sanitario e come tale deve sottostare a diversi requisiti per poter esercitare o solo definirsi tale.

Serve prima di tutto una laurea in medicina (vecchio ordinamento con insegnamenti di odontoiatria) od odontoiatria (nuovo ordinamento) rilasciata da un ateneo riconosciuto in Italia o, in alternativa, un titolo estero equipollente che sia stato ritenuto valido.

Sono inoltre necessari un percorso di abilitazione e l’iscrizione all’ordine degli odontoiatri: la mancata iscrizione (anche conseguente un radiamento dall’ordine) comporta l’impossibilità di esercitare legalmente la professione.

Tra i suoi compiti principali figurano diagnosi e trattamento di tutte le patologie e anomalie del cavo orale, non limitandosi la sua attività ai soli denti come spesso si è portati a credere.

Da solo o assieme a collaboratori può occuparsi di campi che necessitino di interventi chirurgici come l’implantologia; attività come lo sbiancamento dentale possono essere eseguite anche da personale sempre qualificato e abilitato in campo odontoiatrico che abbia fatto altri percorsi, quali l’igienista dentale.

Scegliere un Odontoiatra a Venezia

Dentista.tv garantisce a tutti i suoi pazienti il massimo della qualità con solo prodotti e materiali certificati e garantiti e al contempo prezzi sempre concorrenziali.

Possiamo farlo con la forza dei nostri numeri: una storia nata oltre 25 anni fa e con all’attivo decine di migliaia di sorrisi curati ogni anno ci hanno permesso di realizzare economie di scala e di andare senza intermediari dai migliori fornitori con i numeri e la forza per poter ottenere le migliori condizioni e le migliori opportunità.

In tutta la nostra rete di ambulatori, Venezia inclusa, sono poi a disposizione dei pazienti interessati  soluzioni di finanziamento e rateizzazione personalizzate e la possibilità di un primo consulto senza impegno.

Odontoiatra Venezia

Per prenotare una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero verde 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.