Che Cos’è l’Ortodonzia

Che Cos’è l’Ortodonzia
Ortodonzia Milano
Ortodonzia Torino
Ortodonzia Cagliari
Ortodonzia Venezia
Ortodonzia Reggio Calabria

Ortodonzia Roma

L’ortodonzia è una branca dell’odontoiatria che studia le anomalie in posizione, disposizione e sviluppo dei denti e delle ossa mascellari e mandibolari.

Sono autorizzati a praticare l’ortodonzia, secondo il nostro ordinamento, solo gli odontoiatri e gli specialisti in ortognatodonzia.

L’ortodonzia di norma impiega due strumenti che non sono vicendevolmente esclusivi, ma che anzi quasi sempre sono usati in successione:

  • strumento chirurgico, che si applica con l’estrazione dei denti che impediscono l’allineamento di altri o la corretta posizione dento-facciale, come può accadere per un dente del giudizio storto;
  • strumento meccanico, praticato mediante l’uso di strutture fabbricate ad hoc, come il comune apparecchio odontoiatrico per correggere storture o disallineamenti dei denti.

Scegliere un Ortodontista a Roma

Dentista.tv garantisce a tutti i suoi pazienti prezzi sempre competitivi pur ricorrendo ai migliori fornitori con cui tratta direttamente, senza intermediari.

Una possibilità frutto di una storia nata oltre 25 anni fa, con all’attivo decine di migliaia di sorrisi ripristinati e/o mantenuti che ci ha consentito di andare a cercare i migliori fornitori con i numeri e la forza per poter ottenere le migliori condizioni e le migliori opportunità.

In tutta la nostra rete di ambulatori, sedi romane incluse, sono poi a disposizione dei pazienti interessati  soluzioni di finanziamento e rateizzazione personalizzate e la possibilità di un primo consulto senza impegno.

Ortodonzia Roma

Per prenotare una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero verde 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.