Ortopanoramica Roma

Che cos’è l’Ortopantomografia
Ortopantomografia Milano
Ortopantomografia Torino
Ortopantomografia Cagliari
Ortopantomografia Venezia
Ortopantomografia Reggio Calabria

Ortopantomografia/Ortopanoramica Roma

Un esame ortopanoramico o ortopantomografia consente ad un dentista di contribuire alla salute di un paziente con una diagnosi rapida e puntuale della situazione di entrambe le arcate dentali.

Con una sola esposizione, infatti, il paziente ha fotografate le arcate mascellare e mandibolare là dove altrimenti l’occhio del dentista non potrebbe arrivare.

Questo consente di avere una visione rapida, precisa e veloce (l’intervento richiede pochi secondi e le lastre sono pronte entro minuti) della situazione della bocca del paziente, per poter poi partire e discutere assieme un piano di cura comune.

Come prenotare per una visita

Ortopantomografia/Ortopanoramica RomaPer richiedere una visita senza impegno presso i nostri studi, è sufficiente telefonare al numero verde gratuito 800 034 420 o inserire un recapito email sul form del nostro sito per poi essere ricontattati da un nostro operatore.

Un’eventuale ortopantomografia per uso interno sarà eseguita su parere del medico e naturalmente sempre previo assenso del paziente.

Ortopantomografia/Ortopanoramica Roma

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.