Ortopanoramica Torino

Ortopantomografia Roma
Ortopantomografia Milano
Che cos’è l’Ortopantomografia
Ortopantomografia Cagliari
Ortopantomografia Venezia
Ortopantomografia Reggio Calabria

Lo strumento dell’ortopanoramica è un aiuto prezioso a cui il medico dentista può ricorrere per avere subito una veloce  visione d’insieme delle arcate dentali e del loro stato di salute.

Tutto questo grazie alla tecnologia radiologica applicata all’odontoiatria.

Lo strumento dell”ortopanoramica, infatti, rende oggi disponibile in pochi minuti una radiografia di entrambe le arcate dentali e consente quindi al dentista di visionare e valutare con il paziente nella stessa seduta lo stato della sua salute orale.

Ortopantomografia/Ortopanoramica Torino

Questo tipo di analisi rivela spesso cruciale sia per riuscire ad intervenire nel minor tempo possibile su patologie e complicazioni dentali, prima ancora che possano diventare problemi più seri o condizioni irreversibili, sia per valutare regolarmente la situazione di altri interventi già effettuati, quali le implantologie dentali.

Richiedere un consulto odontoiatrico libero e senza impegno

Ortopantomografia/Ortopanoramica TorinoPer richiedere una visita senza impegno presso i nostri ambulatori di Torino, è sufficiente telefonare al numero verde gratuito 800 034 420 o inserire un recapito email sul form del nostro sito per poi essere ricontattati da un nostro operatore.

La decisione di procedere o meno con esame ortopanoramico sarà valutata e accettata dal paziente dietro eventuale suggerimento del medico curante; l’impiego di questo strumento o qualsiasi altra scelta terapeutica non saranno mai imperativi e la piena consapevolezza e motivazione del paziente sarà per noi sempre un elemento da cui non sarà possibile prescindere prima di intraprendere qualsiasi intervento.

Ortopantomografia/Ortopanoramica Torino

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.