Avere un’Otturazione: Costo e Tempi

Otturazione Costo
Otturazione Costo Milano
Otturazione Costo Torino
Otturazione Costo Cagliari
Otturazione Costo Venezia
Otturazione Costo Reggio Calabria

Otturazione Costo Roma

Un dente che abbia subito lesioni degli strati esterni diventa un dente a rischio.

Mancanto di smalto e dentina per proteggersi dagli agenti esterni, infatti, questo dente può facilmente essere causa di infezioni e di ulteriori problemi (anche per altri elementi o per l’intera salute del paziente!) e si rende quindi necessario un intervento per arginare questa falla nelle difese.

Dentista.tv suggerisce ai suoi pazienti di pensare nel lungo periodo a soluzioni di implantologia, ma non sempre questa si rende necessaria e non sempre è possibile attendere a lungo: nel mentre è possibile operare un’otturazione come soluzione tampone, veloce (si fa in giornata) ed economica (ha un costo variabile a seconda della situazione, ma resta sullo stesso ordine di grandezza di una pulizia dentale).

Incidentalmente, un’otturazione con i materiali bianchi che regolarmente impieghiamo può essere un’ottima soluzione tampone anche per finalità meramente estetiche.

Otturazioni di Qualità a Roma

Dentista.tv assicura percorsi di cura e interventi odontoiatrici effettuati da personale esperto sempre a costi più che concorrenziali, grazie alla sua struttura di rete di professionisti e alle economie di scala che derivano dal curare ogni anno decine di migliaia di sorrisi.

Il tutto sempre operando con prodotti tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, Roma inclusa.

Otturazione Costo Roma

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.