Otturare i Denti: Quando Serve?

Otturazione Denti
Otturazione Denti Milano
Otturazione Denti Torino
Otturazione Denti Cagliari
Otturazione Denti Venezia
Otturazione Denti Reggio Calabria

Otturazione Denti RomaUn’otturazione dentale si rende purtroppo indispensabile (pena la rimozione del dente, che comunque ove possibile è sempre preferibile evitare o rimandare) ogni qualvolta le difese del dente siano così compromesse da non garantire più difesa adeguata alla polpa dentale.

Un dente sano o poco lesionato tende infatti nel tempo a rigenerare lo smalto logorato da impatti, acidi o dalla semplice masticazione (questo processo viene detto rimineralizzazione del dente), ma oltre una certa soglia il dente perde la sua facoltà rigenerativa e resta fatalmente esposto agli agenti esterni.

Un dente privo delle sue difese è facilmente attaccabile dai batteri naturalmente e costantemente presenti nella bocca, che qui possono annidarvi, infiammare o far marcire tutto il dente e anche arrivare al flusso sanguigno con conseguenze spesso davvero rilevanti, se non si interviene per tempo.

Dentista.tv ha bandito dalle sue cliniche i materiali scuri per fare otturazioni e ora usa esclusivamente materiali biocompatibili (vale a dire con materiali che non generino reazioni nell’organismo del paziente) e di colore bianco, così da recuperare anche l’estetica perduta per il paziente.

Denti Otturati Presto e Bene a Roma

Dentista.tv ha come missione l’offerta di servizi odontoiatrici della massima qualità, sempre a prezzi competitivi.

Il tutto sempre restando con prodotti tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, inclusi i nostri ambulatori dentistici a Roma.

Otturazione Denti Roma

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.