Come, Quando e Perché si Ottura un Dente

Otturazione Denti Roma
Otturazione Denti Milano
Otturazione Denti Torino
Otturazione Denti Cagliari
Otturazione Denti
Otturazione Denti Reggio Calabria

Otturazione Denti VeneziaL’otturazione dentale è una pratica odontoiatrica diffusa, ma la cui conoscenza spesso non è altrettanto diffusa tra i pazienti.

Innanzitutto è bene specificare che si tratta di un’operazione che consente di prendere tempo (anche anni), ma che non andrebbe mai vista come definitiva per la salute di un dente.

Un’otturazione richiede infatti controlli e monitoraggio regolari per la sua corretta manutenzione.

Si decide di norma di intervenire con un’otturazione a seguito di un danneggiamento importante degli strati esterni del dente (smalto in primis): questi di norma si rigenerano parzialmente con il tempo, ma appunto per lesioni gravi un’otturazione può essere la via migliore.

Un dente con poche difese esterne resterebbe aperto agli attacchi degli agenti esterni e sarebbe quindi pericolosa porta per infiammazioni, infezioni e altre patologie degenerative.

Dentista.tv non impiega più nei suoi ambulatori alcun materiale scuro per eseguire le otturazioni e ora usa esclusivamente materiali biocompatibili (vale a dire con materiali che non generino reazioni nell’organismo del paziente) e di colore bianco, così da recuperare anche l’estetica perduta per il paziente.

Denti Otturati Presto e Bene a Venezia

A prescindere dall’origine della lesione al dente, il nostro team ha ben chiaro che la tempestività è un fattore chiave per questo tipo di procedure mediche: per questo offriamo celerità e qualità di esecuzione sempre a prezzi sempre competitivi, così che i nostri clienti non esitino a intervenire per proteggere la loro salute orale.

Il tutto sempre restando con prodotti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, Venezia inclusa.

Otturazione Denti Venezia

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.