Overdenture a Roma

Che Cos’è l’Overdenture
Overdenture Milano
Overdenture Torino
Overdenture Cagliari
Overdenture Venezia
Overdenture Reggio Calabria

Overdenture RomaDentista.tv offre in tutta la sua rete di studi odontoiatrici solo le migliori soluzioni attualmente disponibili, con particolare riguardo per l’implantologia.

A tal proposito, l’Overdenture è una delle soluzioni più indicate in alcuni casi, quali la preesistenza eventuale di protesi mobili che possono venire stabilizzate e/o la presenza di creste atrofiche che può verificarsi con l’avanzare degli anni.

Come funziona esattamente questa tecnica?

Presto detto: l’overdenture consiste nel fissare nelle arcate dentali alcuni impianti di materiale biocompatibile, tipicamente titanio, su cui poi saranno innestate testine di teflon su cui poter ancorare in piena libertà le protesi mobili.

Il vantaggio evidente è che pur restando la protesi tecnicamente mobile, ne guadagna notevolmente in stabilità, dando sia miglior funzionalità meccanica che maggior beneficio psicologico al paziente che ora non deve più temere gli spiacevoli incidenti a cui poteva esporlo la vecchia “dentiera”.

Contattateci pure per maggiori dettagli su questa o altre soluzioni.

Un’Overdenture su Misura a Roma

Dentista.tv per scelta lavora esclusivamente con prodotti e materiali che siano certificati e garantiti, oltre che pensati per durare  per tutta la vita del paziente.

Possiamo farlo perché a prezzi più che abbordabili sono il frutto di trattative con i migliori fornitori nel corso di oltre 25 anni di attività.

Offriamo inoltre a tutti i nostri pazienti, inclusi i nuovi pazienti che volessero testarci, soluzioni di finanziamento e rateizzazione personalizzate e una prima visita di diagnosi e controllo senza impegno.

Overdenture Roma

Per prenotare la prima visita è sufficiente telefonare al numero verde 800 034 420 o fornire un indirizzo email valido sul form, per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.