Overdenture a Torino: i Vantaggi

Overdenture Roma
Overdenture Milano
Che Cos’è l’Overdenture
Overdenture Cagliari
Overdenture Venezia
Overdenture Reggio Calabria

L’Overdenture è una tecnica di implantologia per fissare in maniera nettamente più stabile delle protesi mobili.

Overdenture Torino

Queste protesi vengono agganciate a degli impianti in titanio ricoperto nelle testine con del teflon, così da mantenere ben salta la protesi, pressata tra gli impianti alla base e la mucosa sul retro della bocca.

Oltre ai vantaggi di tipo prettamente meccanico/masticatorio, ricordiamo anche:

  • buona possibilità di controllo e mantenimento dell’igiene, sia per la protesi stessa che per il resto della bocca;
  • resa estetica analoga o migliore a quella dei denti naturali, anche ricordando che è più facile igienizzare una protesi mobile rispetto ai denti fissi;
  • sicurezza personale, derivata a livello psicologico dal sapere che la propria protesi mobile non rischia di cadere o muoversi durante l’eloquio o l’alimentazione;
  • velocità di realizzazione, almeno paragonata con altre soluzioni di implantologia, dal momento che serve meno indagine prima di poter produrre la protesi;
  • velocità di impianto, conseguente al punto precedente e al fatto che sono necessari dai 4 ai 6 agganci e la protesi può dunque essere montata subito dopo l’operazione.

Chiedeteci pure in merito a queste o altre soluzioni e saremo felicei di darvi tutti i dettagli del caso.

Scegliere l’Overdenture a Torino

Dentista.tv offre prezzi assolutamente competitivi  esclusivamente prodotti di massima qualitàcertificati e garantiti, così da permettere al paziente di avere il prima possibile e con il minor dispendio e il minor stress un valido sostituto dei propri denti naturali.

In aggiunta a tutto questo, il nostro gruppo offre soluzioni di finanziamento e rateizzazione personalizzate a chiunque via interessato.

Overdenture Torino

Per prenotare una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, basta telefonare al numero verde 800 034 420 o indicare sul form in questo sito un indirizzo email per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.