Che Cos’È la Pedodonzia

Pedodonzia Roma
Pedodonzia Milano
Pedodonzia Torino
Pedodonzia
Pedodonzia Venezia
Pedodonzia Reggio Calabria

Pedodonzia Cagliari

La pedodonzia, chiamata anche odontoiatria pediatrica, è quel ramo della scienza odontoiatrica che cura le patologie e gestisce il corretto sviluppo della dentatura dei bambini.

Si tratta di un campo di attività particolarmente delicato, dal momento che richiede tanto competenze mediche, quanto una capacità empatica e un approccio psicologico che purtroppo spesso non tutti i dentisti professionisti sanno fornire ai loro più piccoli assistiti.

Dentista.tv raccomanda sempre a tutte le famiglie di iniziare quanto prima l’abitudine di sottoporsi a regolari visite di controllo odontoiatrico.

Contrariamente a quanto si pensi, infatti, i denti cosiddetti “da latte” non vanno ignorati e, in alcuni casi, le carie s uquesti possono influenzare anche i denti definitivi; analogamente un controllo precoce può evitare molti problemi legati all’emersione e all’allineamento della dentatura adulta.

Un Team di Professionisti per la Pedodonzia

Anche ai suoi pazienti più piccoli, Dentista.tv cerca di offrire sempre il massimo in termini di qualità a prezzi competitivi.

La nostra struttura di network ci consente sia di avere specialisti per ogni area dell’odontoiatria, che una forte componente di formazione interna così da agevolare meglio il passaggio di conoscenze e competenze tra tutti i suoi professionisti.

Il tutto sempre offrendo possibilità di proposte di cura interessanti per tutta la famiglia e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, quali ad esempio RomaMilanoTorinoCagliari, Venezia o Reggio Calabria.

Pedodonzia Cagliari

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.