Che Cos’È la Pedodonzia

Pedodonzia Roma
Pedodonzia Milano
Pedodonzia Torino
Pedodonzia Cagliari
Pedodonzia Venezia
Pedodonzia

Pedodonzia Reggio CalabriaLa pratica odontoiatrica per i pazienti più giovani, che non abbiano ancora sviluppato la dentatura permanente (salvo questo avvenga per una patologia), è definita pedodonzia o più frequentemente odontoiatria pediatrica.

Questa pratica odontoiatrica si occupa della cura e del controllo dello sviluppo della dentatura permanente e pertanto interessa i piccoli pazienti fino all’età di 7 anni circa.

Attenzione: fino ai 7 non significa che si è sempre in tempo a portarli fino a quell’età: significa che andrebbero effettivamente seguiti con visite fino a quell’età, dal momento che anche prima della loro emersione i denti permanenti potrebbero avere qualche problema su cui il medico potrebbe prescrivere un percorso terapico o di ripristino.

Dentista.tv raccomanda sempre a tutte le famiglie di iniziare quanto prima l’abitudine di sottoporsi a regolari visite di controllo odontoiatrico.

Un Team di Professionisti per la Pedodonzia a Reggio Calabria

Per i più piccoli, come per ogni suoi paziente, Dentista.tv si impegna in ogni aspetto per erogare un servizio sempre ai massimi livelli di qualitàconvenienza.

Lavorando come team di professionisti, possiamo infatti realizzare economie di scala e di apprendimento che ci permettono di offrire al pubblico specialisti in area dell’odontoiatria, per non parlare poi dello standard omogeneo di cortesia e attenzione ai dettagli che cerchiamo di elevare sempre in tutto il nostro staff.

Il tutto sempre offrendo possibilità di proposte di cura interessanti per tutta la famiglia e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, compresa Reggio Calabria.

Pedodonzia Reggio Calabria

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.