Che Cos’È la Radiografia Panoramica Dentale

Radiografia Panoramica Dentale Roma
Radiografia Panoramica Dentale Milano
Radiografia Panoramica Dentale Torino
Radiografia Panoramica Dentale Cagliari
Radiografia Panoramica Dentale Venezia
Radiografia Panoramica Dentale Reggio Calabria

La cosiddetta “radiografia panoramica dentale” è un importantissimo strumento per la diagnosi e il controllo dello stato della salute orale di un paziente.

Proprio per questo Dentista.tv offre questa tipologia di esame a chiunque si presenti per una prima visita senza impegno, dal momento che lo ritiene un primo passo irrinunciabile per poter discutere un percorso terapeutico assieme al paziente: lo stato dei denti naturali o artificiali, inclusa parte della loro storia, può essere velocemente esaminato, analizzato e discusso tra dentista e paziente.

Radiografia Panoramica Dentale

Le moderne tecnologie di scansione, inoltre, consentono al paziente un’esposizione molto contenuta e localizzata, rendendo questo esame accessibile senza rischi a tutti, anche se per massima sicurezza se ne sconsiglia l’impiego in alcuni casi particolari, come per le donne incinte.

Radiografia Dentale

Dentista.tv offre per uso interno questo tipo di esame senza alcuna maggiorazione di costo a tutti i suoi pazienti, compreso chi vi si rechi per una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno.

Il tutto sempre offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, quali ad esempio RomaMilanoTorinoCagliari, Venezia o Reggio Calabria.

Radiografia Panoramica Dentale

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.