A Che Cosa Serve la Radiografia Panoramica Dentale

Radiografia Panoramica Dentale Roma
Radiografia Panoramica Dentale
Radiografia Panoramica Dentale Torino
Radiografia Panoramica Dentale Cagliari
Radiografia Panoramica Dentale Venezia
Radiografia Panoramica Dentale Reggio Calabria

Questo tipo di esame, la radiografia panoramica dentale, detto anche ortopanoramica od ortopantomografia, è divenuto ormai uno strumento imprescindibile per l’attività di ogni odontoiatra.

Grazie alla tecnologia dei raggi X, consente infatti una visione d’insieme rapida e puntuale di entrambe le arcate dentali, per altro in brevissimo tempo così da poter essere subito discusso con il paziente alla luce delle sue esigenze e della sua storia clinica.

Radiografia Panoramica Dentale Milano

Dentista.tv, ponendo sempre la massima cura alla salute dei suoi pazienti, ha inoltre adottato tecnologie che consentano il minor irradiamento possibile, avendo macchinari che anziché stampare su lastra come si usava nelle macchine tradizionali, producono un risultato digitale con esposizioni molto minori.

Tutto questo fermo restando che l’esposizione è sempre molto localizzata e contenuta, tant’è che se ne sconsiglia molto di rado l’impiego e solo a scopo prudenziale, come nel caso delle donne in gravidanza.

Radiografia Dentale a Milano

Tutto il team di Dentista.tv è dotato dei macchinari e delle conoscenze per impiegare al meglio questo tipo di esame, che viene garantito per uso interno senza alcun aumento di costo sulle visite ai pazienti, inclusa la prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno.

Il tutto sempre offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, compresa Milano.

Radiografia Panoramica Dentale Milano

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.